Mancini Logo
 

Mancini Logo


L'attività commerciale del Sig. Mancini Vittorio ha lontane origini. L'apertura della sua prima bottega artigianale risale al 1950. Oggi è uno stimato imprenditore, fornitore dei più grandi costruttori del Sud Pontino, grazie ai quali è cresciuto ulteriormente, variando tre volte sede e dimensioni dell'azienda, specializzata nella produzione di finestre e porte in legno.


Il legno, già perfetto in natura, caldo e vivo con le sue venature inimitabili, viene trasformato con passione da Vittorio Mancini.


Mancini ha conquistato nel corso di una storia, di oltre mezzo secolo, riconoscimenti di prestigio nel settore della produzione e vendita di porte e finestre in legno, arredando con maestria, appartamenti, ville, alberghi e musei tra i più prestigiosi.


Nei propri stabilimenti, ogni giorno dirigenti e tecnici specializzati, fanno fronte alle richieste di un mercato che esige qualità, prontezza di risposta e capacità produttiva.


Preventivi precisi, assistenza, consegne puntuali e montaggio a regola d'arte, rendono ottimi i rapporti con la nostra sempre più numerosa clientela.


Processo produttivo


Nell'industria Mancini Vittorio snc, vengono realizzati tutti i prodotti venduti. Le finestre, rigorosamente certificate, sono costruite partendo direttamnte dal tavolame grezzo, proveniente in prevalenza da Africa e Nord Europa.


Tutto il processo produttivo incluso la verniciatura ecologica garantita 10 anni, è affidato a operai specializzati con lunga esperienza.


Per le porte interne, vista la necessità di avere una rapida consegna e disponibilità di innumerevoli modelli e colori, Mancini ha scelto una produzione mista tra prodotti realizzati direttamente nei propri stabilimenti e l'assemblaggio di semilavoratori provenienti dalle migliori industrie italiane del settore legno.


Questa unione di prodotti, la conoscenza del mestiere, il piacere di soddisfare anche le più strane richieste, una buona dose di creatività, consente di proporre una notevole modellistica.


Entrando nel sito potrete visionare tutti gli altri prodotti realizzati da Mancini per completare l'offerta legata al mondo di porte e finestre.


Il processo produttivo per quanto complesso sia, segue altri importanti passaggi quali la presa in visione dei prodotti, l'informazione tecnica, il rilievo misure con relativo preventivo.


I nostri tecnici con massima disponibilità e competenza, in modo del tutto gratuito, offrono i suddetti servizi.


Apprezzatissimo è il servizio "chiavi in mano"


Organizzare le consegne, trovare i tempi giusti tra muratori, mattonatori, pittori, scaricare a mano i nostri "pesanti" ma delicati prodotti in qualsiasi posto, montare a regola d'arte, completa il processo produttivo.
Ciò non sarebbe possibile senza un buon reparto di logistica, un vasto parco automezzi e soprattutto un qualificato team di montatori dipendenti diretti, che devono completare l'opera.


Questo ultimo servizio, legato ai buoni prodotti realizati, regala grande soddisfazione ai ns clienti.


  vista interna degli impianti di produzione